Ecco il programma completo della quarta edizione del Contenitore di idee, il progetto cuturale dell’Hotel Medinblu con la direzione artistica di Alessio Laganà e con la partecipazione di Banca Generali.

Un programmazione ricco di appuntamenti tra musica, teatro e arti figurative che avranno come scenario gli interni e il Rooftop dell’Hotel.

I primi due appuntamenti musicali, in collaborazione con il Play Music Festival, hanno visto in scena  il raffinato jazz di Massimiliano Rolff e la superba performance di Roberto Gatto Quartet

L’ultimo appuntamento con la musica  è in programma il 13 maggio con Hugo Race.

Per le arti figurative, dopo la mostra di Saso Pippia, Terraluce, si riprenderà con la mostra fotografica di Marco Costantino e Eleonora Scrivo – Frontiere fragili – (nei prossimi giorni la data ufficiale).

Aprile e maggio saranno anche i mesi del teatro con 4 spettacoli per 4 compagnie reggine di spiccato carattere nazionale, sempre alla ricerca di nuovi linguaggi, si esibiranno nel Rooftop del Medinlbu.

Inoltre il Contenitore di idee presenterà, martedi 5 aprile alle ore 18.00, una mostra fuori programma in collaborazione con l’associazione Prometeo Onlus – Servizi per l’autismo.

La mostra dal titolo ” Un filo che unisce” potrà essere visitabile gratuitamente dal 5 al 19 aprile dalle ore 14.00 alle ore 21.00.

Pronti per ricominciare, con il desiderio di costruire collaborazioni tra forze creative in un luogo non convenzionale, l’Hotel.

Vi Apettiamo!